AGRITURISMO

Dettagli

Riferimento AGR307
Prezzo trattativa riservata
Tipologia Agriturismo
Contratto vendita
Comune Volterra
Mq 1.000.000

informazioni aggiuntive

Agriturismo sviluppato all'interno di un antico casale in tipico stile toscano, circondato dai suggestivi colori della campagna, è situato in posizione panoramica sulle pendici occidentali della sovrastante collina di Volterra, al centro di un'azienda agricola di 110 ettari di cui 95 ettari sono coltivati a cereali. La giacitura è collinare con una ventina di ettari di piano. Terreno mediamente argilloso.
L'agriturismo è composto da 6 appartamenti, di circa 60 mq ciascuno, i quali offrono uno spazio confortevole e ampio; dispongono di cucina abitabile e soggiorno, disimpegno, bagno e 2 camere, TV-SAT, accesso a internet gratuito e aria condizionata (negli appartamenti del piano superiore).
L'ampio giardino, a disposizione degli ospiti, è arredato con tavoli piscina e 2 barbecue.
L'agriturismo è situato in una zona ideale per gli amanti delle escursioni; imperdibili i siti storici di San Gimignano, Siena, Certaldo, i borghi della Maremma toscana e del Chianti. La costa tirrenica è puntellata di spiagge bianche — Vada, Castiglioncello, San Vincenzo — e località balneari, come il Golfo di Baratti e le isole dell'arcipelago toscano.
Pisa si raggiunge in un'ora circa e Firenze in un'ora e mezza.