Capannone a Colle di Val d'Elsa SI

Dettagli

Riferimento Morgana-1137966
Prezzo 233.000 €
Tipologia Attività commerciale
Contratto vendita
Comune Colle di Val d'Elsa
Bagni 1
Mq 420
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  

L'immobile è costituito da una porzione di un più amplio complesso ad uso industriale/produttivo articolato su di un piano fuori terra di forma rettangolare e articolato internamente da un ampio locale ad uso laboratorio, un locale ad uso ufficio, un ripostiglio ed un servizio igienico.
La struttura portante e la copertura piana sono realizzati in c.a.p; i tamponamenti esterni sono costituiti da pannelli prefabbricati in c.a. mentre i tramezzi interni sono in parte in cartongesso e in parte in laterizio. Completa la proprietà il resede ad uso
esclusivo.

La località di Pian dell’Olmino, in cui si trova ubicato il compendio in oggetto è un’area periferica, a sud del comune di Colle val d’Elsa, da cui dista circa 4,5 km e caratterizzata dalla presenza di complessi industriali ed artigianali a destinazione produttiva di recente realizzazione.
L’area risulta ben collegata alle arterie principali di comunicazione; dista circa 5 km dallo svincolo di Colle val d’Elsa sud del raccordo autostradale A3 Firenze-Siena; risulta inoltre essere collegata ai limitrofi centri abitati tramite la SP 541 Traversa Maremmana. Sono presenti servizi di trasporto pubblico; la stazione ferroviaria più vicina si trova a Poggibonsi che dista circa 13 km.